Crédit Agricole

FCB Partners firma la nuova campagna Mutuo Greenback di Crédit Agricole

È on air la nuova campagna mutui di Crédit Agricole Italia, che lancia un prodotto ancora più vicino ai bisogni di chi cerca di comprare casa. Si tratta del mutuo Greenback che unisce alla sostenibilità la flessibilità, grazie all’opzione Flexi che permette di cambiare tasso tra fisso e variabile fino a 4 volte.

La campagna nasce dal bisogno di maggior flessibilità di chi sceglie di affrontare l’acquisto della casa e dal desiderio di Crédit Agricole Italia di essere sempre attenta ai reali bisogni delle persone, come testimoniato dal fatto che Mutuo Greenback è stato eletto dai consumatori Prodotto dell’anno 2024 nella categoria Servizi Finanziari - Mutui.

“Crédit Agricole Italia continua ad essere vicina agli italiani con operazioni che aiutano a raggiungere obiettivi importanti, come l’acquisto di una casa, anche in momenti di incertezza.”, aggiunge Fabio Bianchi, “E questo ci rende ancora più orgogliosi di essere loro Partner”.

La campagna omnicanale progettata da FCB Partners, prevede uno spot tv da 30’’ e 15", un video per il web da 30”, e diversi formati per social e digital oltre a una campagna radio, stampa e materiali per le filiali.