News

News

FCB Partners comunica l'apertura del nuovo ASUS Gold Store di Milano
FCB Partners lancia MILE52, la unit social dell'agenzia
FCB Partners rinforza il reparto strategico con un nuovo ingresso
FCB PARTNERS e Filippo Berio portano gli italiani 'in cucina con i Tomei'
FCB PARTNERS cresce e dà ufficialmente il benvenuto a 17 nuovi talenti
FCB PARTNERS dà il via al FantaTour de France per Continental Italia.
FCB è Network of the Year ai Cannes Lions 2020/2021 e FCB PARTNERS, in Italia ridisegna la direzione creativa dell'agenzia
Haier lancia una nuova campagna firmata fcb parners: investimento da 2,7 milioni di euro
Florena Fermented Skincare sceglie Vanessa Incontrada come nuovo volto del brand
Aeroporti di Roma diventa The Careport: nuovo posizionamento e campagna firmati FCB Partners.
FCB PARTNERS presenta il nuovo volto di Pietro Fiorentini
CALL4MARGHERITA, la finta ordinazione di una pizza salva una donna. Da un’idea di FCB PARTNERS per Actionaid.
FCBPARTNERS lancia la nuova generazione del pulito di scottex®
FCB PARTNERS per BERKEL
HAIER sceglie FCB PARTNERS
FBC è Adweek’s 2020 Global agency of the year
Contatti
TOP