News

News

FCB Partners nuovi-ingressi
FCB Partners si aggiudica il lancio della nuova Colnago C68
FCB Partners si aggiudica il lancio della nuova Colnago C68
FCB Partners si aggiudica il lancio della nuova Colnago C68
FCB Partners si aggiudica il lancio della nuova Colnago C68
FCB Partners si aggiudica il lancio della nuova Colnago C68
FCB Partners si aggiudica il lancio della nuova Colnago C68
FCB Partners si aggiudica il lancio della nuova Colnago C68
Nuovi ingressi manageriali in FCB Partners
FCB Partners firma la nuova campagna Very Mobile con Zlatan Ibrahimović e un inatteso cameo
MILE52, unit social di FCB Partners si allarga e raddoppia clienti e team
FCB Partners vince la gara e si conferma l’agenzia di Gedeon Richter Italia per un nuovo progetto
FCB Partners vince la gara T-Data e inizia una collaborazione per Transmec Log
ADR – Aeroporti di Roma rinnova la fiducia a FCB Partners che allarga il perimetro d’azione
FCB Partners realizza la nuova campagna di Wealth Management di Crédit Agricole
Giorgio Brenna vince il Performance Key Award per la terza volta in carriera
Chef Giorgio Locatelli nuovo Brand Ambassador e Giudice della Qualità Filippo Berio
FCB Partners crea la prima collezione di NFTSTAR
FCB Partners “eleva la passione” di Berkel nel nuovo brand manifesto
Gruppo Salov rinnova il sito web aziendale con FCB Partners
NC Digital premia Pietro Fiorentini e FCB Partners
FCB Partners e Filippo Berio riscoprono i sapori tradizionali in chiave moderna
Gedeon Richter lancia una rivoluzione per healthcare con il supporto di FCB Partners
FCB Partners comunica l'apertura del nuovo ASUS Gold Store di Milano
FCB Partners lancia MILE52, la unit social dell'agenzia
FCB Partners rinforza il reparto strategico con un nuovo ingresso
FCB PARTNERS e Filippo Berio portano gli italiani 'in cucina con i Tomei'
FCB PARTNERS cresce e dà ufficialmente il benvenuto a 17 nuovi talenti
FCB PARTNERS dà il via al FantaTour de France per Continental Italia.
FCB è Network of the Year ai Cannes Lions 2020/2021 e FCB PARTNERS, in Italia ridisegna la direzione creativa dell'agenzia
Haier lancia una nuova campagna firmata fcb parners: investimento da 2,7 milioni di euro
Florena Fermented Skincare sceglie Vanessa Incontrada come nuovo volto del brand
Aeroporti di Roma diventa The Careport: nuovo posizionamento e campagna firmati FCB Partners.
FCB PARTNERS presenta il nuovo volto di Pietro Fiorentini
CALL4MARGHERITA, la finta ordinazione di una pizza salva una donna. Da un’idea di FCB PARTNERS per Actionaid.
FCBPARTNERS lancia la nuova generazione del pulito di scottex®
FCB PARTNERS per BERKEL
HAIER sceglie FCB PARTNERS
FBC è Adweek’s 2020 Global agency of the year
Contatti
TOP